Il Cesena FC Femminile è lieto di annunciare l’arrivo in Romagna del difensore Chiara Groff. Nata a Trento il 27 febbraio 1994, ha iniziato la sua avventura calcistica nel Mattarello Calcio insieme al fratello, successivamente ha indossato le maglie di: Acf Trento, Us Isera, Pink Bari, Fortitudo Mozzecane (Chievo V.), Napoli, San Marino Academy e Lazio. Con la Pink Bari ha esordito in Serie A e conquistato un’importante salvezza.
Le sue qualità difensive e la sua esperienza in Serie A e B saranno importanti per far crescere il livello della rosa bianconera.
Tutta la Società augura un grosso in bocca al lupo a Chiara per l’inizio di questa nuova esperienza in maglia bianconera. Le parole di Chiara:
“Avevo bisogno di stimoli nuovi dopo la passata stagione. E so che il Mister è un gran motivatore e che con lui si fa Calcio con la C maiuscola. Credo che sarà una stagione entusiasmante e divertente per noi e per chi ci verrà a vedere. Ogni stagione il mio obiettivo è unito a quello del mio reparto, quello difensivo, ovvero concludere il maggior numero di partite col cosiddetto “clean sheet”, solo così sono pienamente soddisfatta.