Abbiamo ricevuto una lettera speciale dai nostri tifosi e ci teniamo a ringraziarli per il supporto che ci hanno dato nel corso della stagione: anche voi siete stati tutti protagonisti
Ecco le belle parole che hanno scritto per noi.
Noi del club S. Egidio,
Vorremmo spendere due parole sul calcio femminile a proposito del campionato appena concluso.
Prima di tutto ,però, vorremmo scusarci, se mai lo dovessimo fare, perché, a fronte di una grossa passione iniziata qualche anno fa, vi è stato un calo di partecipazione generale del nostro Club, promotore più di altri club del sostegno alla squadra.
Però, se quest’anno abbiamo seguito meno le ragazze, lo è stato, forse, distratti da cose extra campo che hanno visto alcuni nostri ragazzi, sostenitori assidui, non poter partecipare, qualcuno anche per motivi gravi di salute.
Cercheremo di recuperare sin dal prossimo anno, per vederci di nuovo compatti, numerosi ed in prima fila, per applaudire ed incitare di nuovo le nostre ragazze, magari riuscendo a coinvolgere altri club e altri tifosi.
Il Cesena women sul campo ha ottenuto, da parte sua, un altro grande risultato sportivo, mantenendo ampiamente la categoria, la serie B.
Quindi, ci permettiamo di complimentarci con il presidente Massimo, con sua moglie Manuela, con il consiglio di amministrazione, con lo staff tecnico e con le giocatrici per l’enorme impegno profuso e per i risultati raggiunti.
Ciò ha permesso che Cesena abbia avuto e continui ad avere una squadra femminile a questo livello nel campionato nazionale.
No era scontato ,non è affatto scontato.
Bravi, bravissimi, da cui aggiungere che questo per noi è motivo di gioia ed orgoglio.
Da tutti noi ” grazie Ragazze” e sempre ………..Forza Cesena
Il club Forza Cesena S.Egidio