Il Cesena FC Femminile è lieto di annunciare il rinnovo del portiere Adelaide Serafino. La classe 2002 nella scorsa stagione ha giocato titolare 8 partite in campionato e 2 in Coppa Italia contro Parma e Inter. Quando è stata chiamata in causa ha saputo farsi trovare sempre pronta: da ricordare il calcio di rigore parato all’ultima giornata a Salaorni (Chievo).
Giocatrice che anche se non partiva titolare era sempre in prima fila per sostenere le compagne, le urla di incoraggiamento dalla panchina sono state la conferma dell’attaccamento e dell’impegno messo, non solo in campo, per il bene della squadra.
Tutta la Società augura un grosso in bocca al lupo alla sua atleta per il prosieguo in maglia bianconera.
Le parole di Adelaide: “Sono felicissima di aver confermato con il Cesena perché ho l’opportunità di proseguire la mia carriera in una società in cui mi sono trovata molto bene come calciatrice e come persona.
Sono super emozionata e carica per questo campionato perché la serie B diventa di anno in anno più competitiva ed il livello si alza per cui è una bellissima piazza per migliorarsi e crescere individualmente e come squadra”
Dai burdeli!