Una domenica speciale per le ragazze del Parma che hanno ottenuto la quinta vittoria consecutiva in campionato sul campo del Ravenna, sotto gli occhi del presidente Kyle Krause. Al termine della partita Caterina Ferin parla della gara ai microfoni di bepitv:
Siamo con Caterina Ferin, sicuramente migliore in campo di quest’oggi, ha deciso la partita con il gol decisivo, l’emozioni in questo momento?
Sono molto contenta perché comunque segnare un gol da sempre una certa emozione, ovviamente do il 50% a Federica Rizza perché comunque è lei che ha fatto l’assist quindi metà del mio gol è suo.
Una partita difficile giocata su un terreno in condizioni a dir poco disastrose, comunque il Parma è riuscito soprattutto nel secondo tempo a gestirla e avete avuto tante occasioni.
Sì soprattutto nel secondo tempo che magari abbiamo iniziato ad essere meno leziose, meno di giocare di qualità e più di cattiveria agonistica, perché comunque su questo campo era difficile giocare come giochiamo noi di solito e siamo riuscite a crearci le occasioni e a portare a casa tre punti che sono fondamentali.
Col gol di oggi confermi il tuo periodo d’oro, quarto gol nelle ultime partite, due con la Ternana, una nella scorsa giornata col bologna e uno anche oggi, quello di oggi a chi lo vogliamo dedicare?
Allora ancora alla nutrizionista, perché anche oggi mi ha detto segna e dedicalo e quindi ancora lei.