Al giro di boa del campionato, si e´ giocata la prima partita di ritorno e il bomber Ligure Caterina Bargi (Amicizia Lagaccio) realizzando una rete nella trasferta sarda a caprera, raggiunge la quota di quattordici reti e difede il primo posto della classifica cannonieri.
Segue con tre reti di distacco, al secondo posto Arianna Montecucco (Novese), con undici reti nel suo bottino personale.
Due grandi calciatrici che continuano a lottare partita dopo partita per il primato nella classifica bombers del “Girone A” del Campionato Nazionale di Serie B.
Sul terzo gradino del podio troviamo con nove reti la brava Cinotti Norma (Empoli Ladies) che trasformando due rigori nell´insidiosa trasferta di Torino dimostra le sue qualità di bomber di razza.
A ridosso del podio con otto reti troviamo due calciatrici, le brave Deborah Soragni (Alessandria) e Natasha Carrozzo (Lucchese).
Segue sola a sette reti Barbara Di Stefano (Novese)
Subito sotto con sei reti un gruppo di calciatrici, tra le quali vogliamo evidenziare Giulia Tortarolo (Molassana Boero) che nella partita casalinga con l’Atletico Oristano segna una tripletta.
La sfida a suon di gol per la vittoria finale nella classifica diventa partita dopo partita sempre più interessante. Grazie a tutte queste splendide atlete che rendono il calcio in rosa ancora più bello e avvincente!