La Lazio Women vince ancora e si conferma capolista della serie B femminile. Questa volta ha avuto la meglio sul Brescia Calcio Femminile per 4-3 in rimonta fuori casa.
Le padrone di casa partono benissimo, tanto da trovare il vantaggio già al 5′ minuto con Pasquali. La Lazio risponde subito provandoci con Castiello, ma il pallone termina alto. Al 12′ il Brescia raddoppia con Hjohlman ma al 16′ la Lazio va vicinissima al gol con Toniolo prima e con Palombi poi. Al 28′ ancora Brescia con Fracaros che però non trova la porta e al 36′ c’è l’ultima azione saliente del primo tempo con Palombi che ci prova dal limite per accorciare le distanze, ma la palla finisce fuori.
Il secondo tempo inizia ancora con il Brescia che prova a chiudere la partita al 52′ con Brayda che tenta la conclusione al volo, ma finisce fuori di poco. Al 61′ ecco che la Lazio finalmente riesce ad accorciare le distanze con Chatzinikolaou con un colpo di testa da calcio d’angolo. Il gol suona la carica per le ragazze di Catini, che vanno vicino al pareggio al 64′ sempre con Chatzinikolaou e alla fine lo raggiungono con Toniolo, sempre su calcio d’angolo. Al 73′ arriva il nuovo vantaggio del Brescia con Fracas, ma soli due minuti dopo la Lazio pareggia di nuovo i conti con Kakampouki. All’80 il Brescia rimane in 10 per l’espulsione di Merli e da quel fallo nasce la punizione che sancisce il gol del sorpasso con Pittaccio. La partita termina quindi 3-4.