Photo Credit: Pagina Facebook Acf Brescia Calcio Femminile

Il Brescia Calcio Femminile ha comunicato che, nella giornata di ieri, la capitana delle biancazzurre Veronique Brayda è stata operata al crociato del ginocchio destro. La società ha altresì annunciato che l’intervento è andato bene e che presto saranno definiti i tempi di recupero.

La centrocampista classe ’95, che attualmente ha messo a referto tre reti in questa stagione, ha subito l’infortunio nel corso della partita giocata domenica 24 novembre contro l’Hellas Verona nella gara valida per l’undicesima giornata di Serie B, in cui a prevalere sono state le Leonesse col risultato di 2-1.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here