Con il campionato in pausa, il Bologna femminile di mister Simone Bragantini è sceso in campo ieri pomeriggio contro l’Inter Primavera femminile allenata da Marco Mandelli. A Sesto San Giovanni le rossoblù hanno vinto 2-0 grazie alle reti di Gelmetti e Pinna: la prima arrivata a partita appena iniziata, la seconda a dodici minuti dal 90’.
Un buon test per il Bologna, con entrambe le formazioni che hanno ovviamente cambiato tanto in corso d’opera per lasciare spazio a quasi tutte le giocatrici convocate. L’obiettivo ora è prepararsi al meglio per il prossimo turno di campionato, in programma domenica 14 aprile, ore 18:30, in casa contro il Parma.
INTER: Capecchi, Bonsi, Compiani (45’ D’Elia), Galbusera (64’ Petrillo), Toffano (64’ Cotugno), Battilana (45’ Robino), Dicataldo (64’ Beduschi), Giudici, Viviani (64’ Sasso), Fadda (45’ Cavallaro), Ciano (45’ Verrini). A disp: Robbioni. All: Mandelli.
BOLOGNA: Lucia Sassi, Sciarrone, Larocca (58’ Rossi), Gelmetti (46’ Pinna), Ripamonti (46’ Sassi S.) (85’ Antolini), Arcamone, Spallanzani (71’ Raggi), Farina (71’ De Biase), Zanetti, Marcanti (58’ Da Canal), Fuganti. A disp: Lauria, Colombo. All: Bragantini.
MARCATRICI: 1’ Gelmetti (BOL), 78’ Pinna (BOL).