Vittoria esterna per la San Marino Academy, che domenica ha iniziato a risalire la classifica con il 2-0 esterno sul campo della Freedom. Nei primi tre punti del nuovo mister Venturi c’è lo zampino della 18enne Aurora Manzetti, che ha realizzato il gol spacca-partita. Di seguito le sue sensazioni:
“Provo tante belle sensazioni tutte insieme, sono contenta che sia arrivato questo gol che ha sbloccato lo stallo iniziale. Sono soddisfatta dei miei traguardi e punto sempre più in alto. Mi è piaciuto il modo di giocare, stiamo acquisendo sempre più concetti e i risultati così arrivano. La mentalità è cambiata, una vittoria fa bene dopo una serie di sconfitte. Nella pausa ricaricheremo le pile, non scordando mai l’obiettivo prefissato”.
Ecco invece quanto aggiunto da Elena Prinzivalli: “Sono molto felice del primo clean sheet stagionale, stiamo lavorando sulla fase difensiva con il nuovo mister, ci sta dando molti consigli utili e penso si siano visti. Inoltre, è anche girata un po’ la fortuna dalla nostra parte, per questo sono felice. Su un campo difficile abbiamo avuto l’atteggiamento giusto, ci siamo fatte forza a vicenda e fino all’ultimo abbiamo dato il massimo per portare a casa il risultato. Con Venturi abbiamo più idee, ci sta aiutando molto, giocando così potremo uscire dalla situazione in cui siamo.