Chievo sconfitto 3-0 in casa dalla Lazio nell’ultima giornata di Serie B Femminile. Risultato che comunque non scalfisce la solida stagione delle Gialloblù. Arianna Marengoni, ai microfoni di Be.Pi TV, ha analizzato così partita e stagione.
“In realtà non eravamo molto preoccupate di essere contro la capolista. Abbiamo affrontato la partita con coraggio, come ci era stato chiesto. Abbiamo avuto delle difficoltà nei primi 20 minuti, però dopo il primo gol subito la sensazione è stata sempre quella di poterla riaprire. Chiaro che poi nel secondo tempo ci sono stati un paio di errori che ci hanno messo in difficoltà, e poi da lì è stato difficile riaprirla. Però abbiamo avuto comunque molto coraggio e giocato fino alla fine”.
“Sicuramente all’andata abbiamo perso qualche punto, però sono stati punt persi che ci sono serviti poi per avere quella cattiveria per riconquistarli nel girone di ritorno. Adesso siam contente del quinto posto, ovviamente vogliamo fare sempre di più per poter stare lì da sole senza il Verona”.