Credit Photo: Stefania Bisogno - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

In Serie B la gara tra Arezzo e Bologna non si è disputata. Il club toscano, nelle ore precedenti alla sfida, ha reso noto del rinvio del match a data da destinarsi con la seguente nota:

L’Arezzo Calcio Femminile comunica che la partita contro il Bologna valevole per la 18esima giornata del campionato di Serie B Femminile, prevista per domenica 16 febbraio, è stata rinviata dalla Divisione Serie B Femminile a data da destinarsi a causa di un problema tecnico allo Stadio Comunale di Subbiano. In attesa della risoluzione della situazione, la società provvederà a comunicare appena possibile la nuova data dell’incontro.

In casa toscana soddisfazione espressa tramite i canali del club, poi, per la convocazione in Under 23 di Viola Bartalini:

“Il nostro portiere, Viola Bartalini, è stata convocata dalla CT Tatiana Zorri per l’impegno della Nazionale Under 23 Italiana che il 20 febbraio affronterà la Francia in un’amichevole allo stadio Clairefontaine di Parigi. Si tratta della terza convocazione in Azzurro per il nostro estremo difensore da quando veste la maglia amaranto”.