Continua sempre a brillare la stella di Costanza Razzolini, con il capitano dell’ACF Arezzo che anche nella sconfitta per 3-1 patita contro l’H&D Chievo Women è riuscita a realizzare la sua gioia personale, che aveva consegnato il momentaneo pareggio alle amaranto. La centravanti toscana ha parlato ai microfoni del proprio club nel post gara. Queste le sue dichiarazioni:
“C’è un po’ di amarezza, perché per la prestazione che abbiamo offerto forse il risultato ci sta un po’ stretto. Ma il calcio è anche questo, a volte magari attacchi tanto, fai tanto pressing e questo non viene premiato, come nel caso di questa gara. Dovremo lavorare sicuramente su quello che non ha funzionato, perché abbiamo comunque preso 3 gol e lavorare invece su quanto fatto di buono. Ripartire da lì e lavorare sugli errori.”
“La prossima con la Lazio? Sono tutte partite che valgono 3 punti, quindi per noi è una partita come un’altra. Sappiamo che affronteremo un avversario che lotta per la vittoria del campionato e le affronteremo nello stesso modo con cui abbiamo affrontato queste settimane. Lavorando duramente sul nostro gioco, studiando sicuramente anche qualche mossa dell’avversario, ma noi tutte le settimane lavoriamo sempre alla stessa maniera.”
“L’assist di Paganini mi ha fatto un bell’effetto, perché non abbiamo avuto modo, nonostante ci conosciamo da anni, di giocare tantissimo insieme e quindi è come essere tornate un po’ nel passato. Una coppia di vecchia data, un bellissimo effetto.”