L’Arezzo Calcio Femminile sta continuando ad allestire la propria rosa per la stagione 2024-25 di Serie B. Per farlo, ha tesserato due giovani di prospettiva quali Beatrice Bruni (campione d’Italia Primavera 2022-23 con la Roma) e Margherita Santini, che arriva dalla Fiorentina. Non è stata chiarita la formula, se prestito o trasferimento a titolo definitivo. Di seguito, i comunicati ufficiali pubblicati sul sito della società amaranto.

L’ACF Arezzo è felice di accogliere in squadra la calciatrice Beatrice Bruni.

Bruni, difensore centrale classe 2004, è cresciuta calcisticamente nel settore giovanile della Roma. Nella stagione 2022/2023 è stata la capitana della formazione Primavera della Roma vincitrice dello Scudetto. Nella passata stagione ha vestito la maglia della Freedom, neopromossa in Serie B. Per Bruni quella che sta per iniziare è la seconda stagione in categoria.

Benvenuta, Beatrice!“.

L’ACF Arezzo è felice di accogliere in squadra la calciatrice Margherita Santini.

Santini, esterno classe 2004, è cresciuta nelle giovanili della Fiorentina con una parentesi di un anno al Florentia San Gimignano. Oltre al ruolo di esterno, sia offensivo che difensivo, Santini è in grado, all’occorrenza, di ricoprire il ruolo di centrocampista centrale. Una calciatrice molto duttile che va a rafforzare la rosa disposizione di Mister Leoni.

Benvenuta, Margherita!“.