Calcio Femminile Italiano aveva giusto ieri riepilogato i rinnovi le mosse in entrata dell’Arezzo Calcio Femminile. La società amaranto, tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito, ha reso ufficiali le uscite di questa stagione. Sono ben undici le giocatrici che salutano il club, per un’operazione di rinnovamento verso una rosa che rispecchi di più le qualità che si richiedono alla squadra per la stagione corrente.

Salutano così Clara Holzer, Alessia Scognamiglio, Alessia Scognamiglio, Alice Tidona, Bergros Ásgeirsdóttir, Giorgia Miotto, Giada Gnisci, Isotta Nocchi, Ginevra Costantino e Maria Sole Lulli, nomi attualmente caldi per il tesseramento da parte di altre squadre. Avevamo già annunciato le partenze di Júlia Díaz Ferrer e Francesca Imprezzabile, entrambe trasferitesi alla Freedom di Cuneo. Di seguito, il comunicato ufficiale del club:

L’Arezzo Calcio Femminile comunica di aver perfezionato 11 operazioni in uscita. Salutano l’amaranto le calciatrici Clara Holzer, Alessia Scognamiglio, Julia Diaz, Alice Tidona, Francesca Imprezzibile, Bergros Ásgeirsdóttir, Giorgia Miotto, Giada Gnisci, Isotta Nocchi, Ginevra Costantino e Maria Sole Lulli.

A tutte loro vanno i più sinceri ringraziamenti da parte di tutta la Società e un grande in bocca al lupo per il prosieguo delle loro carriere“.