L’Arezzo Calcio Femminile prosegue gli annunci dei rinnovi contrattuali del gruppo squadra che ha raggiunto la salvezza lo scorso campionato. Marica Licco pertanto, vestirà amaranto per un’altra stagione. Per lei, una rete con l’Arezzo nel 4-0 esterno a Tavagnacco, gara in cui peraltro ha segnato alla sua ex squadra. In gialloblù, aveva segnato due reti nella stagione 2022-23. Di seguito si riporta il comunicato ufficiale della squadra aretina.
“L’Arezzo Calcio Femminile comunica di aver raggiunto l’accordo con la calciatrice Marica Licco per il rinnovo del contratto fino a giugno 2025.
Centrocampista classe 2000, Licco si appresta ad iniziare la seconda stagione con la maglia dell’ACF Arezzo. Nell’arco della scorsa stagione, con 26 presenze e un gol, Marica si è ritagliata un ruolo molto importante nel centrocampo amaranto, dimostrando grande personalità e intelligenza tattica, oltre che ottima tecnica.
Calciatrice di temperamento e metronomo della squadra, Marica Licco sarà uno dei punti fermi del centrocampo amaranto anche nella stagione 2024/2025“.