L’Arezzo Calcio Femminile riscatta subito la pesante sconfitta di Bologna con un secco 3-0 all’Orobica Bergamo nella 5a giornata di Serie B Femminile. Al termine della partita, Amaranto Channel ha intervistato sia la Coach Ilaria Leoni, sia le marcatrici Bruni e Lunghi, intervista poi riportata sui canali social della società toscana, qui riassunte.

Ilaria Leoni: “Avevamo questa voglia immensa di riscatto dopo la brutta prestazione di domenica scorsa. Abbiamo fatto una splendida partita, abbiamo portato a casa i tre punti, e abbiamo giocato anche per Prinzivalli (infortunata, ndr) e quindi sono contenta anche per la squadra. Hanno fatto una partita stratosferica tutte le ragazze, anche quelle subentrate, ma io lo dico sempre, chiunque subentra dà sempre il massimo, e lo abbiamo dimostrato anche questa volta“.

Beatrice Bruni: “Abbiamo giocato tutte abbastanza bene, soprattutto dopo domenica scorsa. Ci eravamo prefissate l’obiettivo di far bene, di giocare con le nostre idee. Non dico perfettamente, però sicuramente oggi (domenica, ndr) siamo tornate a giocare come sappiamo fare. Abbiamo aggiustato alcune cose, magari su alcune uscite abbiamo trovato più sintonia tra i reparti e il modo migliore per aggredire la porta“.

Susanna Lunghi: “Sono molto contenta di questo gol, perché comunque volevo aiutare la squadra entrando in campo. Avevamo voglia di riscatto, la scorsa partita non è andata benissimo, e siamo la prova che dagli errori si impara. Ci siamo riprese tutte insieme“.