Prosegue la missione dell’Arezzo Calcio Femminile nel delineare la rosa dell’edizione 2024-25 del campionato nazionale di Serie B. Definito lo staff tecnico, è il momento di valutare quali elementi della rosa dell’ultima annata siano perfetti per gli obiettivi del nuovo anno. E saranno il portiere Carlotta Nardi, ormai titolare nelle gerarchie grazie alle sue prestazioni, e Francesca Blasoni, a sua volta perno della difesa.
Di seguito i comunicati stampa della società amaranto, pubblicati sul sito ufficiale.
“L’Arezzo Calcio Femminile comunica di aver raggiunto l’accordo con la calciatrice Carlotta Nardi per il rinnovo del contratto fino a giugno 2025. Portiere classe 1999, Nardi si appresta ad iniziare la terza stagione in maglia amaranto dopo il suo arrivo a settembre 2022. Dopo una prima stagione giocata da secondo portiere, nella scorsa stagione Carlotta si è guadagnata la titolarità tra i pali dimostrando di essere un portiere forte ed affidabile. Sicura nelle uscite, reattiva tra i pali e brava con i piedi. Carlotta Nardi difenderà la porta amaranto anche nella stagione 2024/2025“.
“L’Arezzo Calcio Femminile comunica di aver raggiunto l’accordo con la calciatrice Francesca Blasoni per il rinnovo del contratto fino a giugno 2025. Difensore classe 1996, Blasoni si appresta ad iniziare la seconda stagione in maglia amaranto dopo il suo arrivo a luglio 2023. Nella scorsa stagione ha collezionato 24 presenze, diventando fin da subito uno dei punti di riferimento della difesa amaranto. Esperienza, fisicità e intelligenza tattica fanno di lei una delle leader tecniche della retroguardia amaranto e di tutto il gruppo a disposizione di Mister Leoni“.