Credit Photo: Stefania Bisogno - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

È stata una grande prestazione di squadra. Siamo state unite, compatte, e devo fare i complimenti alla mia squadra, perché abbiamo fatto una bellissima partita“. Se lo gode così il successo l’allenatrice dell’Arezzo Calcio Femminile Ilaria Leoni, molto soddisfatta per l’incredibile vittoria per 1-0 delle amaranto a Narni. “Sono contentissima di questo gruppo, di questo staff. Il gol è nato da un cambio in panchina, è stato bello perché abbiamo gioito e ci siamo abbracciati tutti, questo deve essere lo spirito giusto” conclude l’intervento la coach, nell’intervista post-partita riportata poi sui profili social del club.

“È stata tosta, abbiamo tenuto botta fino all’ultimo, siamo state in campo 95 minuti” le fa eco la match-winner Teresa Fracas, che al 63′ di sinistro ha deciso l’incontro. “Siamo state unite dal primo all’ultimo, è arrivato poi il gol, e sono contenta per aver contribuito alla vittoria della squadra“.

Infine, il commento di Francesca Blasoni: “L’obiettivo nostro era quello di confermare le belle prestazioni delle ultime due partite. Ci siamo riuscite con la compattezza” riprendendo poi le stesse parole di Fracas, a cui fa i complimenti per la rete segnata.