Crediti foto: Arezzo Calcio Femminile

L’Arezzo Calcio Femminile continua a costruire la propria rosa per l’imminente campionato di Serie B, in attesa della definizione ufficiale dell’organico (le aretine sono regolarmente iscritte). Così, il club ha ufficialmente rinnovato il contratto di Giulia Martino, come riportato nel comunicato pubblicato sul sito ufficiale:

L’Arezzo Calcio Femminile comunica di aver raggiunto l’accordo con la calciatrice Giulia Martino per il rinnovo del contratto fino a giugno 2025.

Centrocampista classe 2004, Martino si appresta ad iniziare la seconda stagione con la maglia dell’ACF Arezzo. Nella stagione appena trascorsa, dopo essere stata “promossa” dalla Primavera in Prima Squadra, Martino ha collezionato 11 presenze in maglia amaranto dimostrando grande personalità, oltre che grande forza fisica.

Calciatrice forte fisicamente e dotata di buona tecnica, Giulia Martino sarà una pedina importante nel centrocampo di Mister Ilaria Leoni nella stagione 2024/2025“.

E non solo. La società ha ufficializzato il ritorno di Azzurra Corazzi, che aveva disputato la seconda metà della scorsa stagione al Parma. Giocatrice peraltro di esperienza avendo giocato anche in Aereo A. Ecco l’annuncio dell’Arezzo:

L’Arezzo Calcio Femminile è felice di riaccogliere in squadra Azzurra Corazzi.

Corazzi, centrocampista classe 2001, ha già vestito la maglia amaranto nella prima parte della scorsa stagione. Passata al Parma a gennaio e terminato il campionato di Serie B con le Ducali, adesso è di nuovo pronta ad indossare la maglia dell’ACF Arezzo.

Personalità e tecnica fanno di Azzurra Corazzi un rinforzo importante per la rosa a disposizione di Mister Leoni nella stagione 2024/25.

Bentornata, Azzurra!“.