La Asd Vigor Trani Calcio e la ASD Apulia Trani si sono incontrate lunedì al fine di discutere ed analizzare le annose questioni inerenti l’utilizzo dello Stadio Comunale.
Dall’incontro è emerso che è da ritenersi completamente insufficiente l’attuale attenzione verso l’impianto sportivo da parte dell’Amministrazione Comunale e che a tutt’oggi l’impianto sportivo presenta ancora degli interventi di natura straordinaria che addirittura ne compromettono l’utilizzo.
E’ evidente che questa situazione di scarsa attenzione non consente alle Società di programmare gli eventi sportivi in tempo utile con notevole aggravio di spese e conseguenti danni di immagine della città di Trani.
Infatti il primo impegno casalingo della Apulia Trani previsto per il prossimo 27/08 si disputerà altrove. Pertanto le due Società sportive principali della Città richiedono certezze sull’utilizzo dello Stadio con impegni precisi sugli interventi da effettuarsi in modo da affontare in tranquillità la stagione sportiva appena agli albori e che già presenta notevoli ostacoli.
Credit Photo: Pasquale Leone