L’Apulia Trani scivola sul campo del Chievo Woman 2-0, con entrambe le reti ad opera di Massa. Nel finale di match Meleddu neutralizza un penalty a Zanoletti.
Inizio di partita amaro per l’Apulia Trani che, dopo solo dieci minuti di gioco, è già in svantaggio a causa della rete segnata da Massa, la quale tenta di ripetersi al 13’ ma il goal viene annullato per fuorigioco.
Al 28’ l’occasione più ghiotta delle pugliesi capita sui piedi di Bistrian che dopo un’azione solitaria calcia dalla lunetta colpendo la traversa. Dopo trenta secondi è ancora Massa a rispondere alla rumena con un tiro di collo che termina al lato della porta difesa da Meleddu.
L’ultima azione degna di cronaca della prima frazione capita sui piedi di Rus che riceve palla da Colesnicenco e tira da fuori area: la sfera termina di poco alta sopra la traversa.
Nella ripresa parte subito forte il Chievo che al 9’ sfiora il raddoppio con un inserimento di Scuratti: la palla termina fuori. Al 12’ ecco il raddoppio ancora realizzato da Massa che gonfia la rete difesa da Meleddu con un colpo di testa in tuffo dagli sviluppi di corner. Al 16’ Meleddu chiude lo specchio ad Alborghetti. Finalmente al 31’ si rivede l’Apulia Trani con una grandissima azione di Bistrian dalla destra: la sua involata si chiude con un tiro parato miracolosamente in corner dal portiere gialloblù. Nei minuti finali della partita, calcio di rigore per le atlete di casa: sul dischetto ci va Zanoletti che si vede neutralizzare il tiro dall’estrema difensore pugliese. L’ultima azione del match capita sui piedi della neo entrata Willis con il portiere biancoazzurra che salva ancora il risultato in uscita.