Nella passata stagione, sempre in Puglia, ha vestito la maglia della Pink Bari. Ora sempre in Puglia e sempre in serie B, Penelope è pronta a portare la sua esperienza al servizio della squadra e di Mister Pistolesi. L’Apulia Trani dunque aggiunge due tasselli di spessore al suo organico. Dopo Riboldi, infatti, anche un’ex Pink Bari raggiunge la squadra biancoceleste, parliamo in questo caso di Manno che nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Roma Calcio Femminile. A seguire i comunicati ufficiali del club:
“In carriera, ha conquistato due promozioni in massima serie con l’Atalanta e vinto uno scudetto e una Coppa Italia con il Bardolino Verona. Ha giocato e segnato in UEFA Women’s Champions League con il Tavagnacco e ha indossato le maglie della nazionale italiana Under 19 e Under 20, disputando anche un Mondiale di categoria. Esperienza e affidabilità, per la duttile classe 1986 bresciana Penelope Riboldi, nell’ultima stagione alla Pink Sport Time, e da oggi ufficialmente una nuova giocatrice dell’Apulia Trani.”
“Ha vinto un campionato cadetto con la Pink Sport Time e, sempre con le biancorosse, ha conquistato lo storico campionato Primavera 2017/2018. Ha accumulato notevole esperienza tra Serie B e Serie A e, parentesi veronese a parte, finora ha vissuto la sua carriera quasi interamente in meridione. Nell’ultima stagione alla Roma Calcio Femminile, Noemi Manno, classe 1998 di Erice, città dove la pallamano ne è protagonista indiscussa, preferisce dribblare e segnare con i piedi piuttosto che con le mani e da oggi può ufficialmente farlo con la maglia dell’Apulia Trani.”