In casa Aprilia c’è bisogno di una scossa per smuovere sia la classifica, sia per ridare fiducia ad un gruppo che visibilmente migliora partita dopo partita ma fatica a fare risultato.
Per raggiungere questo obiettivo, c’è un grande ritorno in casa Apulia Trani: si tratta di Sara Chiapperini, centrocampista ed una delle artefici della magnifica promozione dalla serie C alla serie B. In vista del match interno, di domenica, con la Ternana parla così sui canali social ufficiali del club:
“Mi è mancata tanto l’atmosfera e il giocare a calcio. Ho voglia di rimettermi in gioco anche perché questo è un momento difficile: troppo facile farlo quando va tutto bene. E’ una bella sfida. Vogliamo rialzarci e ritrovare lo spirito giusto”.
Parliamo dell’Apulia Trani versione serie B:
“Rispetto al recente passato sono cambiate alcune cose. La serie B è una categoria quasi professionista, una finestra importante. Non è facile cambiare due allenatori in poche settimane con tante giocatrici che, nonostante siano validissime devono amalgamarsi. La voglia, la grinta e la tecnica non mancano ma serve un pizzico di sicurezza in più. Le qualità ci sono”.
Su questo campionato
“Le avversarie sono tutte forti e solide. Non si vedono goleade perché il livello è quasi sempre alla pari e la differenza la fa qualche giocata di una singola”.
Verso la sfida con la Ternana:
“Si tratta di un match importante tra noi che siamo ultime e una squadra che sta facendo bene. Una sfida interessante. In casa nostra vogliamo tornare, però, a fare bene come abbiamo sempre fatto”.
Un messaggio ai tifosi:
“Bisogna crederci fino alla fine. Grazie al loro sostegno possiamo dare di più”.