Domenica con vittoria per la Ternana nell’anticipo della 7a giornata di Serie B Femminile, grazie all’1-0 con cui ha regolato il Genoa. Al termine della partita, nella consueta intervista post-partita, è intervento l’allenatore Antonio Cincotta, con le dichiarazioni pubblicate sia sui social del club, sia sul giornale, riportate da Luca Giovannetti.
“Senza dubbio la mia felicità è rivolta alle ragazze, al fatto che stanno affrontando tanti momenti delicati, e finalmente avendo vinto uno sconto diretto importante hanno ottenuto una grande soddisfazione, la soddisfazione giusta per un gruppo resiliente, a cui la vita purtroppo ha riservato momenti durissimi“.
“Finalmente le mie calciatrici possono gioire per il fatto di essere riuscite, insieme come squadra, a restare compatte dopo aver affrontato tante tragedie che non avrebbero meritato. Pertanto, sono veramente felice di vederle sorridere e di riprendersi un po’ quell’entusiasmo, quell’amore, quella passione che a volte la vita ha tolto loro, perché le ha messe davanti, lo ripeto, a situazioni tragiche, che ovviamente nessuno avrebbe meritato. Dopo questa vittoria la mia felicità è rivolta alle ragazze, per il fatto di vederle così tanto in festa, perché finalmente si sono riprese anche un pezzo di loro stesse“.