Credit Photo: Emanuele Colombo - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

La Ternana non sbaglia e supera in trasferta l’Hellas Verona, tenendo la testa della Serie B. Raggiante nel post gara Antonio Cincotta che ai microfoni del club umbro evidenzia: “Abbiamo giocato contro un Verona veramente molto ben organizzato. Desidero fare i complimenti al loro tecnico e a tutta l’organizzazione, perché hanno schierato un blocco molto compatto che era difficile chiaramente da muovere, da risolvere per noi a livello tecnico. Siamo molto contenti di aver vinto questa partita, siamo molto contenti”.

L’allenatore della Ternana poi fa un plauso particolare: “Personalmente sono contento per Flavia Lombardo, desidero spendere una parola per lei, perché ha giocato in una posizione nuova, ha dato tutto quello che poteva dare. Ha avuto un anno molto difficile per una serie di microinfortuni che l’hanno ostacolata”.

Cincotta poi ha cosi concluso: “Siamo molto soddisfatti, è stata una gara veramente gestita con grande lucidità e con la giusta serenità che una grande squadra deve riuscire ad avere anche nelle sfide contro squadre che sanno difendere in maniera molto ben organizzata, come ha difeso bene il Verona”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here