La Ternana nell’ultimo turno di Serie B ha superato per il Brescia portandosi in vetta al torneo cadetto. Sul match, tramite i canali del club, il tecnico delle umbre Antonio Cincotta ha sottolineato:
“Per noi è stata una grande prestazione, peccato perché è il risultato poteva essere più largo per quello che abbiamo prodotto. Abbiamo attaccato bene sapendo di trovare una squadra che costruiva tantissimo dal basso e in questa fase abbiamo recuperato tantissime volte la palla. Devo dire bravi a tutti, calciatrici e staff, siamo veramente molto soddisfatti”.
Il tecnico ha poi continuato: “Abbiamo cominciato bene il secondo tempo proponendo un bel calcio e azioni importanti. Il portiere, poi, ha fatto diversi interventi ottimi, abbiamo fatto veramente una grande partita poi non siamo state brave a fare tanti gol. Non sempre questo può riuscire. Da parte nostra le prestazioni sono super convincenti, non possiamo che essere soddisfatti. aggredito il Brescia così, davanti sempre col piedino. Abbiamo preparato questa gara davvero bene, per fortuna alleno una squadra forte che da soddisfazioni”