La capitana biancoceleste Antonietta Castiello è orgogliosa della sua squadra nonostante il pareggio all’ultimo contro la Ternana Women. La centrocampista della Lazio Women ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club a fine partita. Queste le sue dichiarazioni:
Castiello sull’ammonizione e sul pareggio
“Mi ha condizionato tanto sì. Io penso pure che il mister non mi avrebbe cambiato, però è il mio ruolo, io meno (ride) e prima o poi il giallo lo prendo. arrivato troppo presto. Penso che domenica prossima sarà tutto nelle nostre mani. Mi dispiace per la partita di oggi ma io sono fiera della mia squadra. Sapevamo che loro sono una squadra che non molla mai e Pirone è una grande giocatrice. Quindi va bene così, sono contento per loro e di come sono scese in campo. So che tutte hanno voglia di vincere”.
Castiello sui tifosi e sulla stagione della Lazio
“È da inizio stagione che abbiamo una tifoseria da invidia per tante squadre. Non me ne aspettavo così tanti quindi sono veramente fiera e orgogliosa di tutti i tifosi che abbiamo. Mi dispiace che non festeggeranno con noi, però sicuramente staranno con noi anche da lontano. Credo che sia stato un anno pieno di sacrificio, impegno e fatica, il mister ci richiede tanto e penso che sia ripagato con tutto quello che si vede in campo. Prepareremo la prossima partita per vincerla e daremo il doppio perchè oggi non l’abbiamo portata a casa con tanto dispiacere”.