Photo Credit: Pagina Instagram Angela Passeri

Le parole del difensore del Bologna Angela Passeri, rilasciate sui canali del club bolognese, in vista della sfida contro il Genoa valido per la 20a giornata di Serie B.

Partiremo dai nostri punti di forza senza tralasciare che davanti abbiamo un ottimo avversario, ma sicuramente proseguiremo il nostro percorso di crescita, soffermandoci su quelle che sono le nostre abilità. Non guardiamo alla classifica, ma al percorso, considerando il fatto che fino ad ora stiamo facendo veramente un grandissimo campionato. Ovvio che le statistiche contano ma siamo qui per lavorare e fare bene, poi il risultato verrà da sé. Il Genoa è un avversario da rispettare, ma noi sappiamo come metterci in campo: siamo guidate dallo staff e dalle nostre consapevolezze, lavoriamo ogni giorno sui nostri punti di forza perché da lì che ripartiamo ogni volta e poi parlerà il campo. Come sono? Un mix di grande cattiveria agonistica e di tanta grinta. Ho il fuoco dentro ed è quello che porto in campo ogni domenica. Lo stop forzato con l’Arezzo? Direi proprio di no, venivamo da settimana molto piena e molto intense e questo stop ci ha permesso di lavorare ancora di più di ricaricare le pile e di focalizzarci sul sul Genoa, quindi guardiamo il bicchiere mezzo pieno“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.