È stata la grande notte della Famiglia Gialloblu. Tutti insieme, abbracciati nella nostra casa del calcio, il calcio “del” Parma e “di” Parma. “Andiamo al Parma”, dove i tifosi e la città insieme alla squadra, allo staff tecnico, ai dirigenti, si sono ritrovati per una notte che è stata un momento di aggregazione, come da tradizione ormai al terzo anno, un momento di felicità e di gioia. Giocare insieme, divertirsi, trascorrere una serata dove fra la visita del nuovo pullman della Prima Squadra Maschile, la scuola del tifo, il calciobalilla e tantissime altre iniziative ludico-sportive è stato possibile ritrovarsi a fianco uno dei nostri campioni o delle nostre campionesse. Il clou con la sfilata di tutte le squadre maschile e femminili, dai più piccoli ai più grandi, con il Team Esports e il Parma Special. Hanno sfilato sul prato dell’Ennio oltre 600 atleti, affiancati dai dirigenti e dagli staff tecnici.
Un abbraccio straordinario, emozionante la tribuna Petitot ricca di entusiasmo e di tifosi, i cori, gli applausi, le bandiere. Brividi per una notte magica. Poi la consegna di una targa speciale ad Adrian Bernabé, in campo con la medaglia d’oro olimpica, per un pizzico di Spagna ma anche tanto gialloblu. Un’emozione nell’emozione. La consegna da parte del Managing Director Corporate Luca Martines: “Siamo felici di essere arrivati alla terza edizione di Andiamo al Parma, un bellissimo momento che permette a tutto il Parma Calcio, qui presente, di abbracciare e condividere una serata con la città intera, i cittadini e i tifosi. È qualcosa di speciale che vogliamo vivere e di viverlo insieme a chi ci trasmette affetto“.
Così, per ritrovarsi ancora una volta, per fare una foto, un selfie, un video, scambiare due chiacchiere, come in una grande Famiglia. La Famiglia Gialloblu! Tutti sotto la Curva Nord, tutti a cantare e sentirsi ancora più vicini.