Il Napoli Femminile non si ferma sul mercato nonostante il primo posto in classifica. Il club azzurro, presieduto da Lello Carlino, ha compiuto un ulteriore sforzo per concretizzare due arrivi dall’estero che vanno ulteriormente ad arricchire l’organico a disposizione del tecnico Giuseppe Marino. Una ulteriore dimostrazione della ferma volontà del Napoli Femminile di centrare l’obiettivo della promozione in A. Così, sono state formalizzati in questi giorni gli ingaggi di Patrycja Jerzak e Selma Hlifarsdottir.
La Jerzak, classe 1998, è un laterale destro di origine polacca (è nata a Rybnik) e passaporto svedese che nelle ultime due stagioni ha giocato nell’Università del Connecticut – la stessa dalla quale proviene anche Vivien Beil -. Lì la Jerzak ha disputato 31 partite, 15 delle quali da titolari, realizzando tre reti. Cresciuta in Svezia, vive infatti a Stallarholmen -, Patrycja è un prodotto del vivaio del Djurgardens.
La Hlifarsdottir, invece, è un portiere islandese classe 1997. Proviene dall’Haukar, club nel quale ha disputato le ultime due stagioni collezionando 27 presenze tra campo e panchina. Entrambe dovrebbero essere a disposizione per il match di domenica in casa della Lazio.
Credit Photo: Napoli Calcio Femminile