L’Orobica è reduce dalla sconfitta contro la capolista Ternana, a parlare in casa bergamasca è stata Alessia Frecchiami. Il difensore ha lasciato qualche battuta ai canali ufficiali del club dichiarando:
“Sono felice di essere tornata in campo dopo un piccolo infortunio alla mano. Era da un po’ che non riuscivo a trovare il mio spazio in campo, penso sia arrivato in una partita difficile dove sicuramente bisognava rimanere sempre concentrate. Adesso inizia il nostro campionato, c’è da lavorare sempre tanto, ma sono contenta”.
Il difensore, poi, ha aggiunto: “Dovevamo mantenere una concentrazione superiore, in particolare nel secondo tempo. Nonostante il primo fosse andato bene la partita non era per niente finita e la Ternana ci ha dimostrato questo. Dobbiamo sicuramente continuare a giocare come fatto nella prima frazione, senza buttarci giù. Molto importante è comunicare in campo tra noi come fatto nella prima parte di gara, arriveranno le partite giuste anche per segnare davanti. Dobbiamo continuare a lavorare in allenamento come abbiamo sempre fatto”.