Dopo la sconfitta con il Napoli cerca riscatto nel pomeriggio l’Apulia Trani impegnata, nel terzo turno di Serie B, con il Cesena ad Andria. A parlare in casa pugliese è stato il tecnico Alessandro Pistolesi che ha dichiarato: “Il Napoli ha un organico di serie A: abbiamo fatto un’ottima gara in cui ci è mancato solo il gol. Bisogna oleare meglio i meccanismi in fase offensiva anche se è pur vero che fare gol alle partenopee non è per niente facile. La squadra sta bene e sta crescendo. Ora, dopo due ko con due squadre che sono a punteggio pieno, mi aspetto un risultato positivo.
Il Cesena ha giocatrici importanti ed è una squadra in crescita con un grande allenatore esperto che ha lavorato anche in serie A. In avanti hanno Costi che è una calciatrice andata sempre in doppia cifra sia in serie A che B. Occhio a Di Stefano e a Porcarelli che nella passata stagione era con me a Napoli. Formazione temibile. Cercheremo di sfruttare ogni occasione sapendo che in questo campionato nessuna partita è facile. Non abbiamo squalificate. Purtroppo il rientro di Gema è ancora lontano ma nel frattempo ha ripreso a tempo pieno Nkamo. Crespi non sarà disponibile così come il portiere Raicu vittima di una distorsione al collaterale”.
Home Calcio Femminile Serie B Alessandro Pistolesi, Apulia Trani: “Cesena squadra in crescita con giocatrici importanti ...