Domenica difficile per il Tavagnacco, sconfitto 6-1 a Roma dalla Lazio. Al termine della partita, il tecnico Alessandro Campi ha comunque voluto vedere il bicchiere mezzo pieno nella consueta intervista ai microfoni di Be.Pi TV.
“Sì sono soddisfatto della prestazione e di aver segnato alla Lazio. Noi abbiamo raggiunto il pareggio, e avevamo creato poi i presupposti (che avevamo preparato poi in allenamento) per cercare di mettere un po’ in difficoltà una grande squadra, che veramente gioca un altro campionato, e che devo comunque dire è una squadra veramente forte sotto tutti i profili. Per cui, quello che potevamo fare l’abbiamo fatto, e anzi sono contento perché abbiamo interpretato la partita cercando di migliorarci, di metterci alla prova su cose che non sono solo strettamente difensive”.
“Noi in spogliatoio ci eravamo già dette che guardavamo giorni per giorno, momento per momento, e alla fine tiriamo le somme. Vogliamo comunque affrontare ogni partita a testa alta, ed chiaramente poi farci trovare pronte nel caso di qualche scivolone delle nostre dirette concorrenti”.