Domenica il Tavagnacco ha ospitato il Brescia, perdendo con un 5-0 che lascia poco spazio ad alibi. Infatti, al termine dell’incontro, l’allenatore delle Friulane Alessandro Campi, è intervenuto ai microfoni di Be.Pi TV, lasciando intendere che la prestazione della sua squadra non gli è piaciuta, ma poi ha espresso comunque fiducia per la prossima decisiva partita con la San Marino Academy.
“Il risultato dice tutto. Dopo un minuto eravamo già sotto, la partita è iniziata malissimo. E poi piano piano stavamo mettendo ordine, abbiamo preso il 2-0 che ci ha tagliato le gambe, l’abbiamo preso in modo un po’, sarà da rivedere, ma è stato troppo facile. La partita è iniziata male ed è finita molto peggio“.
“Nel momento che abbiamo preso il 3-0 siamo poi crollate. Sinceramente dalla panchina, non lo so, certo, partire dopo un minuto ed essere già in svantaggio, e nel momento migliore della nostra gara prendere il 2-0. Ecco diciamo è stato molto facile farci gol oggi (domenica, ndr)“.
“Intanto dobbiamo capire cosa è successo oggi, perché credo sia la prima partita che proprio non ci siamo. Quindi la situazione rimane inalterata e questo va bene, però noi dobbiamo essere assolutamente molto diverse da quello che abbiamo fatto oggi“.
“Dobbiamo rimanere comunque legate al carrozzone delle squadre che lottano per non retrocedere, ma sicuramente diciamo che quello che abbiamo visto oggi non è il percorso che dovremmo seguire. Quindi so quantomeno questo, il resto lo vedremo“.