Domenica amara per il Tavagnacco, sconfitto 4-1 dal Genoa. Al termine della partita, l’allenatore Alessandro Campi è intervenuto ai microfoni di Be.Pi TV per commentare la gara.
“Vai a capire cosa sta succedendo. Nel senso che non è un ottimo periodo, a livello generale, fisico… però anche oggi secondo me eravamo partite bene. Purtroppo l’incidente sul gol dell’1-0 che abbiamo subito ci ha un po’ tagliato le gambe, ci ha battuto sull’aspetto del morale. Per cui abbiamo fatto un po’ fatica poi a riproporre quello che eravamo prefissate. Oggi (domenica, ndr) credo sia principalmente questo. Tuttavia poi ci siamo un po’ riprese, abbiamo comunque lottato fino alla fine. È chiaro, quando le cose ti girano contro non è neanche facile essere brillanti”.
“Ogni volta succede. Il Genoa ha perso domenica [scorsa] e arrivano poi a giocare più arrabbiate. Come la prepareremo la sfida con il Bologna? Dobbiamo assolutamente ricompattarci e guardare comunque le cose che abbiamo fatto bene, rivedere gli errori, e ritrovare la giusta fiducia, che oggi (domenica, ndr) poi in certi momenti ci è mancata“.
“Sicuramente dobbiamo fare la corsa sugli altri. Però prima di tutto dobbiamo guardare credo a noi stesse“.