Domenica molto amara per il Tavagnacco, sconfitto 2-0 dalla San Marino Academy nello scontro diretto per la salvezza che manda le Gialloblù a -4 dal terzultimo posto, e che ne complica ulteriormente il cammino. Al termine della partita, l’allenatore delle Friulane Alessandro Campi è intervenuto ai microfoni di Be.Pi TV per commentare il risultato.
“È una costante di questa stagione. Ci proviamo, però purtroppo le cose non vanno come vorremmo“.
“Purtroppo abbiamo dei cali inaspettati dai quali poi nascono delle disattenzioni come nel secondo tempo, i primi minuti regalati in cui abbiamo preso il gol dell’1-0. E poi di colpo però rinasciamo, quindi purtroppo questa è una costante di questa stagione che ci costa punti, tanti punti“.
“Sì, abbiamo il dovere di crederci, per noi stesse, e poi in fin dei conti siamo lì [a quattro punti dalla salvezza]“.
“Comunque il primo tempo abbiamo controllato bene, abbiamo fatto la partita che volevamo fare, e secondo me potevamo essere anche più pericolose. Abbiamo avuto delle situazioni che potevamo gestire meglio. Nel secondo tempo è chiaro, c’è stata una svolta una volta preso il gol che chiaramente è data dal momento difficile. Questa reazione mi piace, però dobbiamo svegliarci prima“.