Domenica il Tavagnacco ha incassato – sul campo – la seconda rimonta consecutiva dopo essere stato in vantaggio per 2-0. La termine della partita, il tecnico delle Friulane Alessandro Campi è intervenuto ai microfoni di Be.Pi TV per commentare il risultato.
“È la seconda settimana consecutiva che facciamo la stessa partita. L’avevamo preparata come il primo tempo, poi nel secondo tempo abbiamo creato tutti i presupposti per non raccogliere quello che potevamo meritare. Abbiamo avuto anche l’occasione poi di tornare in vantaggio, purtroppo non è andata bene. Cercheremo di capirlo, perché sono difficili anche da spiegare questi cambiamenti tra un tempo e l’altro“.
“Siamo sicuramente in crescita, comunque abbiamo fatto punti, che sono sempre buoni. Manteniamo a distanza comunque un avversario che si è rinforzato e vuole sicuramente risalire la china. E dobbiamo sicuramente migliorare ancora un pochino perché siamo sempre state, in tutte le partite, sempre sul pezzo, ma ci manca qualcosina per fare veramente il colpo pieno“.