Domenica proibitiva per il Tavagnacco a Cesena, ed infatti la squadra friulana ha perso per 6-0 contro la terza classificata. Al termine del match, l’allenatore Alessandro Campi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Be.Pi TV.
“Purtroppo vedo che le altre squadre – le concorrenti dirette – riescono a fare punti. Anche noi siamo riusciti a farli anche contro squadre di prima fascia. Oggi (domenica, ndr) è difficile anche commentare la partita, il risultato dice molto. Ma non dice anche quanto abbiamo creato, e dobbiamo un po’ capire cos’è successo, forse i due risultati positivi ci avevano un po’ rilassato. Speriamo di no“.
“Nel primo tempo è stata una partita che penso abbiamo affrontato bene. Le occasioni le abbiamo avute noi, però purtroppo abbiamo preso dei gol in modo molto ingenuo, due su palla inattiva. Le giocatrici del Cesena mi sono sembrate troppo libere a colpire di testa. Chiaro, chiudere un primo tempo sul 3-0, e soprattutto con il terzo gol arrivato a tempo scaduto, non rende poi facile ripartire. Effettivamente abbiamo creato, ma nei dettagli siamo state meno sportivamente cattive delle ultime uscite“.