Domenica trionfale per il Tavagnacco, che ha fermato sullo 0-0 la Ternana capolista, squadra che ha il migliore attacco del campionato. Al termine della gara, l’allenatore Alessandro Campi ha raggiunto i microfoni di Be.Pi TV per commentare il risultato della propria squadra.
“A volte le fiabe vanno anche a buon fine. Diciamo che era tutto contro nel pronostico, però c’è il campo. E ancora una volta abbiamo dimostrato che siamo ancora vive e siamo sul pezzo“.
“Diciamo che la Ternana può recriminare per molte, varie occasioni sfumate. Però credo che abbiamo tenuto il campo in modo anche ordinato, con una determinazione che finalmente è durata per tutta la partita. E questa continuità di determinazione, di concentrazione credo abbia fatto la differenza“.
“Sicuramente a mano a mano che passavano i minuti prendevamo coraggio noi, si innervosivano loro, è abbastanza normale. Certo che la loro pressione è stata forte in virtù di una squadra molto forte. Però sono molto contento dell’atteggiamento del coraggio e della determinazione, che è durata per tutta la partita“.
“Andiamo avanti, oggi ci godiamo questo momento che credo sia anche molto meritato visto il momento molto particolare che stiamo vivendo“.
“Speriamo che alle ragazze rimangano impressi i momenti che abbiamo vissuto oggi (domenica, ndr) nella testa“.