Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Domenica da dimenticare per il Brescia che, nella dodicesima giornata di Serie B, ha perso 3-1 in casa della Res Roma VIII, e ora il distacco dalla zona retrocessione è sceso a sei punti.

Dopo la partita è intervenuto davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv Aldo Nicolini, il quale ha analizzato il ko delle biancoblù: “Abbiamo iniziato molto male: sapevamo di questa caratteristica delle nostre avversarie, ma non siamo riusciti ad entrare in gara, e sicuramente questa è una responsabilità mia, probabilmente non ho toccato le corde giuste. Non sono riuscito a metterle nelle condizioni di poter rendere al meglio, e poi sicuramente è diventato difficile riprendere un risultato anche se poi il secondo tempo abbiam provato a star dentro la gara, ma ormai era tardi. Qualche punto ci manca però dobbiamo pensare a quello che deve venire e non a quello che è stato. Non siamo per niente soddisfatti della prestazione. Ma ripeto: la responsabilità è mia“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.