Il Brescia Calcio Femminile, reduce dall’ottima prestazione di domenica scorsa che è valsa il 2-1 contro il Parma, si accinge a incontrare il Ravenna sul campo del Centro Sportivo San Zaccaria (RA) alle ore 15:00 di domenica 15 ottobre.
La squadra ravvenate ha maturato, finora, 3 sconfitte nelle prime 3 giornate e sarà sicuramente alla ricerca dei primi punti di questa stagione.
Non è certo, dunque, un incontro da sottovalutare, anche perché: “Quella contro Ravenna è una partita tradizionalmente ostica per il Brescia Calcio Femminile – afferma Nicolini – Affrontiamo una squadra affamata di punti e dobbiamo essere pronte a tutte queste situazioni”.
Per la trasferta romagnola, il mister bresciano avrà a disposizione: Alessia Accornero, Giorgia Bettineschi, Paola Boglioni, Maria Bortolin, Veronique Brayda, Teresa Fracas, Laura Ghisi, Jenny Hjohlman, Rossella Larenza, Giulia Lumina, Serena Magri, Marta Morreale, Ludovica Nicolini, Alessia Passarella, Sofia Pasquali, Veronica Pedrini, Nina Stapenfeldt, Alexandra Tunoaia, Stefania Zanoletti, Danila Zazzera.