Il Brescia Calcio Femminile si appresta a sfidare la Freedom nell’ottava gara del campionato di Serie B 2023/24, sul campo del centro sportivo Mario Rigamonti di Buffalora alle 14:30 di domenica 19 novembre.
La corazzata cuneese, guidata da mister Petruzzelli, viene da una sconfitta casalinga contro la Lazio, giocata, per la maggior parte del tempo, in inferiorità numerica dovuta all’espulsione di Armitano al 23’. La Freedom, al momento, è undicesima in classifica con 6 punti maturati nelle vittorie arrivate contro il Pavia e contro il Ravenna. Dalle sfide con Ternana, Parma, Res Roma, e Hellas, invece, le ragazze di Petruzzelli sono uscite sconfitte.
Anche la Leonessa è reduce dalle sconfitte recenti maturate a Formello, contro la Lazio, e in casa, domenica scorsa, contro il Genoa e, per ora, si trova decima in classifica con 3 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. Entrambe le squadre, quindi, saranno alla ricerca di punti. Queste le parole di mister Nicolini in vista della sfida di domenica: “Incontriamo una squadra ben organizzata e abbiamo lavorato per farci trovare pronte a questo impegno che sarà tosto e difficile“.
A disposizione del tecnico biancoblu: Letizia Angoli, Giorgia Bettineschi, Paola Boglioni, Maria Bortolin, Veronique Brayda, Teresa Fracas, Laura Ghisi, Jenny Hjohlman, Rossella Larenza, Giulia Lumina, Serena Magri, Marta Morreale, Ludovica Nicolini, Alessia Passarella, Sofia Pasquali, Veronica Pedrini, Nina Stapelfeldt, Alexandra Tunoaia, Stefania Zanoletti e Danila Zazzera.