Il Cesena ha battuto per 1-0 l’Arezzo in trasferta. Nel post gara a parlare in casa romagnola è stato Alain Conte che ha sottolineato: “Faccio i complimenti oggi alle mie ragazze perché abbiamo vinto una partita importante contro un avversario forte che era in salute, e veniva da tre vittorie consecutive. L’abbiamo fatto al termine di una giornata che definirei un’odissea, perché arrivare ad Arezzo è stato più difficile che in tutte le altre trasferte da quando sono allenatore”.
L’allenatore ha quindi proseguito aggiungendo: “Le ragazze sono state brave perché sono rimaste concentrate, sono rimaste sul pezzo. Volevano vincere in trasferta e tornare a casa con i tre punti. L’hanno fatto con grande carattere, anche soffrendo perché nel secondo tempo”.
Il mister delle bianconere ha quindi concluso: “Credo che nel complesso abbiamo fatto una grande partita, specialmente nel primo tempo e abbiamo meritato di vincere. Adesso ci mettiamo a lavorare pensando a Genova che è una partita importante in casa nostra, una partita di cartello e vogliamo assolutamente dire la nostra domenica e ci prepareremo per
questo”.