Raggiunto l’accordo fra il Cesena FC Femminile e la U.S. Sampdoria per il trasferimento temporaneo della centrocampista Letizia Musolino, classe 2003, in questo modo il Direttore Sportivo Elvio Sanna consegna al Mister Roberto Rossi un elemento di valore che sicuramente rinforzerà la squadra bianconera.
Letizia Musolino proviene dalla Sampdoria che si è aggiudicata il cartellino dalla Juventus, nonostante la concorrenza di un paio di club di serie A, e l’ha girata in prestito al Cesena FC, dove farà esperienza nel non facile campionato di serie B.
L’atleta, dopo aver militato nella primavera della Roma prima e Juventus dopo, ha esordito la scorsa stagione in serie A con la maglia del San Marino.
Ecco come la stessa ha commentato il suo nuovo trasferimento: “Nella vita ci sono cose che cerchi e altre che ti vengono a cercare. Farò il massimo affinché possa ripagare sul campo la fiducia del Cesena FC. Sono pronta ad aiutare la squadra a raggiungere traguardi importanti. Il mio sogno è conquistare la serie A con questa gloriosa maglia”.
La società comunica anche di aver svincolato e quindi di non volersi più avvalere delle prestazioni calcistiche di Michela Franco, Silvia Vivirito e Romina Pinna, che non rientrano più nel progetto tecnico bianconero, inoltre le ringrazia per il breve periodo trascorso nella società, augurando loro un buon proseguimento di carriera.
Credit Photo: Sampdoria F.C.