L’ Orobica affonda sempre più, dopo i 6 goal presi dal Como nello scontro diretto tra “neo-retrecesse” dalla serie A, la formazione di Mister Marini ne prende addirittura 7 in casa sua, dal Milan Ladies, club che lotta per la salvezza. Da segnalare la strepitosa gara di Coppola, autrice di ben 4 reti e sempre più capocannoniere della squadra rossonera, mentre per l’ Orobica vi è da segnalare una delle difese più battute della serie B, nonostante in attacco Marli e Massoussi tengano sempre a galla la squadra bergamasca con le loro reti.
L’altra milanese, la runner up Inter Femminile, commette invece un pericoloso passo falso. In un confronto testa-coda contro il Caprera del patron Roberto Cau, le nerazzurre di Mister Brustia vanno sotto e agguantano solo negli ultimi minuti il pareggio che permette alle nerazzurre di non far scappare in fuga il Como.
Finisce infatti 1-1 al Centro Sportivo “Don Giussani” -di Segratello la sfida tra Bocconi e Como. Il Como oltre al goal vede un rigole sbagliato, calciato fuori da Cascarano ed un goal annullato a Mazzola. Le lariane fino al 70º ha cercato di chiudere la gara mantenendo ritmi alti a tutto campo. Dopo il 70º la benzina è sembrata finire nella gambe e la Bocconi grazie all’ unico corner della partita ha trovato il goal del pareggio grazie alla neo entrata Elisabetta Wolleb. al 93′ minuto
Vince la Valpolicella a Meda con le reti di Mascanzoni Daiana e Leon, ed ora la squadra di Flora Bonafini va a – 5 dal Como, un ritardo forse inaspettato ad Agosto, ma ancora accessibile.
Il Mozzecane spazza via l’ Atletico Oristano, rimontando lo svantaggio del 1° tempo siglato Carta, con la solita straordinaria Cavallini.