Domenica fondamentale per la Freedom FC Women, vincente 2-0 sul Pavia e conquistante la prima vittoria casalinga della stagione. Al termine della partita, ai microfoni di Be.Pi TV è intervenuta la capitana Adriana Martín per esprimere la sua contentezza per la partita.
“Per noi era una vittoria molto importante, lo sapevamo, e ci siamo allenate molto bene tutta la settimana con la consapevolezza che oggi (domenica, ndr) erano tre punti importantissimi per noi, per la salvezza, e alla fine li abbiamo ottenuto perché è una squadra molto unita, sappiamo quello che vogliamo“.
“Il nuovo mister ci dà quella spinta, quel coraggio di andare avanti, di avere quella fiducia e giocare soprattutto la palla, e di credere in noi stesse, perché abbiamo la qualità per farlo. Abbiamo le giocatrici, e soprattutto adesso abbiamo il coraggio di andare dall’inizio per la partita“.
“Prepararsi per il Ravenna è importante tanto come oggi. Alla fine per noi, ogni partita adesso deve essere una finale, quindi lo sappiamo e le inizieremo molto convinte di tutto questo. Mi sa che si vede in campo che abbiamo la voglia di andare per ogni partita, per ogni palla, per ogni punto“.