Un altro acquisto per la Ternana. La società ha comunicato un nuovo arrivo che andrà a perfezionare il reparto attacco della formazione: si tratta di Adriana Gomes, calciatrice 30enne d’origine portoghese.
L’attaccante, in precedenza, ha potuto indossare la casacca della Sassari Torres in serie B e quella del Napoli in serie A; più recentemente, la stessa ha disputato un ottimo campionato, ancora una volta in seconda serie, ma nei colori laziali, prestando il proprio ottimo contributo con 7 reti all’attivo, fino all’ascesa della propria squadra in massima categoria.
Velocità, dinamicità e capacità tattiche sono le caratteristiche più distinguibili della punta di diamante sopra citata, sfoggiate in tutti i differenti cammini stagionali ormai archiviati.
“La Ternana Women è una società che mi ha voluto e finalmente è arrivato il momento di lavorare insieme – ha riferito quest’ultima.
È stata una scelta facile. Sono contenta di poter fare parte di questa società e di mettermi a disposizione per aiutare la squadra a raggiungere il grande obiettivo“.
Si attende il prosieguo del calciomercato umbro con ulteriori notizie d’approdo in vista della prossima stagione.