Adriana Gomes è intervenuta ai microfoni di “Lazio Style Channel” dopo il 7-0 casalingo inflitto al Ravenna Women da parte delle ragazze di mister Grassadonia.
L’attacante biancoceleste con la numero 7 ha commentato il post partita:”Per me il gol anche se non decisivo per il risultato è stato una grande liberazione perché noi attaccanti abbiamo sempre una gran voglia di segnare sopratutto quando la palla non vuole entrare. Rispetto lo scorso anno a Napoli, lo stile di gioco è completamente diverso tanto che abbiamo diverse calciatrici con diversi gol. L’importante è segnare ma per me più importante è vincere; voglio vincere ogni partita.”
L’attaccante portoghese ha poi aggiunto:”A Parma serve una prestazione importante, una dimostrazione della squadra che siamo e una risposta di gruppo sul campo.”
La classifica parla chiaro: Lazio, Ternana e Parma sono le tre forze del campionato. La formazione capitolina, dopo il pareggio nello scontro diretto di Terni, si avvicina alla partita decisiva contro il Parma Women che potrà rivelarsi un passaggio fondamentale per il proseguo del campionato di Serie B Femminile.