Credit Photo: Emanuele Colombo - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

La Ternana vince in trasferta sul campo dell’Hellas Verona dando continuità alla sua marcia che avvicina le umbre alla promozione in Serie A. Nel post gara in casa umbra a parlare ai microfoni del club è stata la punta portoghese Adriana Gomes, che ha commentato: “Sappiamo dell’importanza di questa gara, credo che abbiamo creato tanto prima di riuscire a segnare. Magari ci siamo adeguate un po’ al ritmo della partita, però siamo state sempre in contro della gara. Siamo riuscite a segnare il secondo gol, lasciando ancora più tranquillità sulla partita. Ci prendiamo questi tre punti”. 

L’attaccante ex Torres, Napoli e Lazio poi ha aggiunto: “Sappiamo che mancano ancora sette gare, sono sette finali per noi. Bisogna  andare con l’atteggiamento giusto, anche già le prossime domeniche, perché sappiamo che niente è scontato in campionato, testa alla prossima”.
A far eco alle parole di Gomes è stata Chiara Ripamonti che ha aggiunto: “Sono tre punti importantissimi per tutto il percorso che stiamo facendo, soprattutto perché ci stiamo avvicinando alla fine del campionato. È una partita importante perché su questo campo abbiamo già perso dei punti e soprattutto è importante per Camila Labate che la scorsa domenica ha avuto una bella sfortuna e le stiamo vicino”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here