Carolina Paganini, centrocampista classe 1999 dell’ACF Arezzo, si è espressa dopo la partita persa contro l’Hellas Verona. Ha sottolineato come durante la settimana ci sia l’impegno di tutti per far sì che questo momento complicato per la squadra trovi una fine.
Ha inoltre precisato che proprio per il fatto che tutto il team è pronto a dare il massimo è necessario che gli scontri diretti per evitare la retrocessione vengano vinti.

“Noi lavoriamo duro tutta la settimana per cercare di sbloccare questo momento e diciamolo, per poter fare risultati, portare a casa i tre punti che sono fondamentali per noi e per questa nostra stagione. È un momento difficile questo sicuramente anche a livello mentale e tutto. Tutto il gruppo però c’è, noi ci siamo e secondo me questo ci da la forza per portare a casa il nostro risultato, l’obiettivo che  ci siamo prefissati. Gli scontri diretti, o diciamo le squadre più al nostro pari, le dobbiamo vincere assolutamente e ci proveremo.”

Federica Pistis
Sono nata in provincia di Cagliari il 29/08/1992. Mi sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione primaria e ora frequento la magistrale di pedagogia presso l'Unimarconi di Roma. La mia passione per il calcio è nata quando ho iniziato a seguire questo sport perchè mio fratello è un grande tifoso del Milan e io cercavo un punto d'incontro con lui. Ho iniziato a guardare le partite, e a comprenderne i meccanismi poi è arrivato quello femminile che mi ha conquistata al punto da sentire un po' mie anche le loro imprese.